Questo sito utilizza i cookies e le variabili di sessione per migliorare la tua esperienza di navigazione offrendoti un servizio personalizzato. La navigazione sul nostro sito ne comporta l'automatica accettazione. Per ottenere ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione della nostra Cookie Policy.

Azienda

Progetto M3 nasce nel 1984 a Mortara (PV) come evoluzione finale di una ditta dedita allo stampaggio di materie plastiche in ambito calzaturiero sin dal lontano 1969. L’esperienza quasi cinquantennale nel settore dell’injection moulding è stata tramandata ad una terza generazione di imprenditori, che oggi proseguono una tradizione di assoluta eccellenza nella produzione di prodotti destinati all’industria dello sport, della moda e delle calzature di sicurezza.

Progetto M3 è un’azienda dotata di elevata capacità produttiva industriale di suole e particolari tecnici ma, allo stesso tempo, può beneficiare di flessibilità e puntualità artigianali, caratteristiche che la rendono una risorsa preziosa per i calzaturifici in fase di campionatura e per le realtà di startup progettuali. La grande esperienza accumulata in mezzo secolo di attività consente a Progetto M3 di limitare al massimo costi e sprechi del processo produttivo, rendendo quindi possibile l’adozione di prezzi altamente competitivi per i clienti senza scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità e la perfetta uniformità dei prodotti.

  • MACHINERY MATERIAL MANUFACTURING

    MACHINERY MATERIAL MANUFACTURING